mercoledì 23 settembre 2020

Recensione "L'uso cosciente delle energie" di Rinaldo Lampis edizioni Amrita crescita interiore

 Un altro libro che non può mancare nella libreria sulla crescita interiore è "l’uso cosciente delle energie" di Rinaldo L'ampis. 

Questo libro è una manuale, dopo aver spiegato che ognuno di noi è fatto di energia, che ci sono vari tipi di energie, dà degli esercizi pratici da utilizzare nelle diverse vicende della vita che si possono presentare. 

vi lascio qua sotto la presentazione del libro che si trova dietro la copertina, un po’ di frasi  che mi hanno colpito particolarmente...SENZA FARE SPOILER OVVIAMENTE 

Grazie e buona lettura, a chi ne avrà il coraggio da...Piccolo Grande Mondo dei Libri E 🍀📚...





Presentazione del Libro

Questo non è un trattato ma un manuale pratico, con molte semplici tecniche sull'uso dell'energia interna ed esterna a noi, perché, se abbiamo un problema che ci disturba, la teoria non c'interessa: vogliamo solamente fare qualcosa per capirlo e risolverlo al più presto. Le tecniche ci aiutano a vedere, sentire, capirete quindi rilasciare i blocchi mentali e fisici che limitano la nostra potenza personale, il nostro benessere psicofisico, il nostro sviluppo interiore ed esteriore.

L'energia non è un'opinione; non ha bisogno della nostra approvazione per agire, per scorrere: lo fa anche se noi non ci crediamo.

Ma se ne accettiamo e comprendiamo le leggi, possiamo imparare i modi per cambiare coscientemente la qualità della nostra vita, di cui siamo totalmente responsabili: questo libro ci trasforma da spettatori fiumino travolti dagli eventi in attivi e consapevoli cooperativi della nuova Era.

Invece di essere parte della malattia del mondo diventiamo parte della cura!

Dal Libro

“Tutti Noi siamo d’accordo che un sasso che cade è guidato dalla legge di gravità: vi sono altre leggi… La prima legge dell’energia dice che tutto vibra, tutto è vibrazione; Vibrando a diverse velocità, l’energia si mostra ai nostri sensi con qualità differenti. A seconda del suo livello di vibrazione noi la percepiamo, attraverso vari organi del nostro corpo, come sasso, come Fiore,  come profumo, come colore, come pensiero...."

"Tutto vibra e vibrare vuol dire cambiamento, alto e basso, positivo e negativo, ciclicità; vibrare vuol dire mutare, che si tratti delle stagioni oppure di un cambiamento della nostra vita.”

“È il cambiamento che rende le situazioni interessanti che ho futilità di esperienze e conoscenza.”

“La terza legge dell’energia dice che l’energia di una certa qualità vibrazione attrai qualità vibrazioni dello stesso tipo...l’amore che attrai l’amore, l’astio che attrai l’astio...”

Ci sono Poi dei consigli pratici da poter applicare. 

Vi lascio qui sotto alcune tecniche così da poterle individuare nel libro.

  • Tecnica del mal di testa 
  • Tecnica del “solo per oggi”
  • Tagliare il legame 
  • La chiusura lampo 
  • Tecnica del filo d’oro 
  • Tecnica dell’uovo d’oro 

Spero che vi sia piaciuta questa recensione se sì mettete mi piace e condividete Seguitemi sul canale YouTube su Facebook su Instagram su Twitter   su Pinterest  e su telegram se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate

Grazie e buona lettura da Piccolo Grande Mondo dei Libri E🍀…

Nessun commento:

Posta un commento